STYLEZATO italian design - Online Shop

Proponiti

Entra a far parte del mondo Stylezato. Avrai la possibilità di essere inserito nel team di designer Stylezato e di vedere realizzata la tua idea sotto la guida dei nostri collaboratori ed artigiani.

INVIA LA TUA IDEA

Se sei un’azienda, un artigiano, un distributore e vuoi entrare a far parte di una rete e vuoi collaborare con noi, proponiti gratuitamente.

ISCRIVI LA TUA AZIENDA

Leggi le F.A.Q. per conoscere meglio il progetto

Il progetto realizzato sarà firmato col nome designer? Se siamo un gruppo possiamo inserire il nome del gruppo? Dove comparirà il nome del designer?

La firma del progetto verrà concordata insieme senza problemi. Se sei una persona singola verrà inserito il tuo nome. Se siete una società o se avete deciso un nome del vostro gruppo possiamo firmarlo con quello, o se preferite possiamo inserire i nomi dei componenti separatamente, o entrambe le cose (nome gruppo + nomi designer). Una volta spedito il contratto, vi chiederemo come volete firmarlo, di mandarmi il vostro percorso di studi e lavorativo (se lo avete) e un breve “motto” del designer/gruppo. Tutto questo verrà inserito in una vostra scheda presente nel sito (ogni designer e ogni azienda produttrice avrà una scheda di presentazione).

I progetti realizzati potranno essere riportati in personali siti web e portfolio?

Certo, potete inserire i prodotti dove volete. Ovviamente, come definisce il contratto, il prodotto potrà essere venduto solo tramite il portale Stylezato.com, quindi non potrete farlo voi, ne cederlo a terzi. La vendita sarà esclusiva di Stylezato srls, che vi cederà le royalty al momento della vendita.

In che modo è possibile verificare l'effettivo numero di vendite dei prodotti?

La trasparenza è la prima cosa ed è regolamentata dalle legge italiana. Tutti i designer, potranno accedere ad un cruscotto in cui visualizzare in tempo reale il numero di pezzi venduti e il valore delle provvigioni che hanno prodotto. Sarà generato dal sistema in automatico e ognuno avrà una password per accedere alla sua area personale. Per la privacy, in questo modo, ognuno potrà vedere le sue vendite ma non quelle degli altri.

Nel contratto è riportata la durata della validità del contratto, ovvero 5 anni. Cosa comporta esattamente? Siamo obbligati a fare più progetti per 5 anni, o è possibile fare solo un progetto?

Il contratto stipulato, come la durata dei 5 anni, è riferito al progetto. Ogni progetto successivo avrà un nuovo contratto. Saranno accettati anche altri progetti in futuro se ritenuti idonei.

Durante questi anni, possiamo stipulare altri contratti di lavoro con terzi?

Si, potete stipulare contratti con chi volete, il contratto è al progetto e quindi non vincolante alla vostra persona.

Come mai la scelta di aumentare al 7% le royalty del designer invece del solito 5%?

Le royalty sono state aumentate al 7% perché Stylezato non guarda solo l’aspetto economico. L’intento è creare una rete che inglobi più figure professionali e fare community. Riteniamo che ogni figura facente parte del progetto debba essere messa in condizione di avere benefici di visibilità ed economici, e che soprattutto, abbia il piacere di collaborare e sentirsi appagato dal nostro progetto per una continua collaborazione.

Quali sono le tempistiche per l'invio del progetto definitivo?

Tutte le tempistiche sono indicate nel contratto che vi invieremo nel momento in cui il vostro progetto sia ritenuto idoneo ed interessante per la community.

Come e dove va spedito il contratto firmato?

Il contratto va firmato e consegnato in originale con allegata la scheda raccolta dati anagrafici e spedita alla società a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a STYLEZATO s.r.l.s., via Ufente 22, 04100 Latina (LT),